I vini d'Abruzzo, nati per piacere.

Campagna di comunicazione per la promozione dei vini d’Abruzzo

Si arricchisce di nuovi soggetti l’ attività di comunicazione intrapresa dal Consorzio di tutela Vini d’Abruzzo, includendo al suo interno la promozione di altre due eccellenze vinicole, oltre al Montepulciano d'Abruzzo: il Cerasuolo d'Abruzzo e il Trebbiano d'Abruzzo.

L’efficacia della campagna, pensata in lingua italiana e inglese, ha trovato riscontro presso un vasto pubblico internazionale, che ha potuto approfondire la conoscenza delle maggiori DOC abruzzesi.

È un’azione mirata alla valorizzazione del territorio, sia perché è dalla terra che nascono i diversi vitigni raccontati nelle singole campagne, sia perché sono descritte le peculiarità di un ambiente capace di sviluppare le condizioni ideali per una produzione vitivinicola di qualità.

Le bottiglie che descrivono in un gioco di colori le diverse tipologie vinicole ospitano un testo che evoca le caratteristiche del prodotto e della terra abruzzese

WINES OF ABRUZZO, BORN TO PLEASURE

VINI D'ABRUZZO, NATI PER PIACERE