Approda in Europa la campagna per il Montepulciano d'Abruzzo

È partita in Europa la campagna di comunicazione del progetto “il Montepulciano, piacere d'Abruzzo”.

Il vitigno abruzzese per eccellenza acquista un profilo internazionale e si presenta con un biglietto da visita esclusivo: una qualità superiore e una provenienza che racconta il miglior made in Italy.

La campagna con protagonista il Montepulciano d'Abruzzo ha spazi strategici sulle testate più amate dal pubblico e sui portali web più cliccati.

Tra le prestigiose vetrine stampa europee per il Montepulciano d'Abruzzo figurano autorevoli magazine scandinavi e in lingua inglese e tedesca, dedicati al mondo dell'enologia, dei viaggi e del turismo, tra cui gli illustri Wine Spectator, Decanter, Vinum, The Times Magazine, Falstaff, National Geographic e Scanorama.

Il Montepulciano d'Abruzzo sarà in primo piano anche online, su portali di informazione, enogastronomia e tempo libero ad alto traffico, quali i siti di Decanter e Telegraph nel Regno Unito e Traveltalk.de e Fvw.de in Germania.

La campagna web europea per il Montepulciano d'Abruzzo, partita in parallelo a quella italiana, declina la comunicazione in modo impattante e suggestivo, invitando i milioni di utenti in linea sui siti leader in Europa a scoprire il Montepulciano d'Abruzzo ed esplorare il sito del Consorzio di Tutela dei vini d'Abruzzo.